DA OLTRE 20 ANNI GLI SPECIALISTI DEL SETTORE

Servizio affidabile e prezzo garantito

SERVIZI

Impianti elettrici

Lo staff della ESS, forte dell’esperienza accumulata negli anni, è in grado di offrire un servizio preciso e puntuale in tutte le installazioni elettriche in campo civile ed industriale. Dotato di completa attrezzatura e degli adeguati mezzi d’opera è il partner ideale a cui affidare la realizzazione e/o la manutenzione di impianti elettrici, cabine M.T., quadri elettrici B.T. e sistemi di illuminazione interna ed esterna per enti pubblici e privati.

Telecomunicazioni

La ESS realizza da anni reti per telecomunicazioni pubbliche e private, sia tradizionali in rame che in fibra ottica. La ESS è attiva anche nell’assistenza ed installazione di impianti per le reti mobili (posa cabine Shelter, installazione antenne, fornitura e posa cavi radianti) ed è dotata della giusta attrezzatura per le opere di posa dell’infrastruttura (scavi, rinterri, posa cavidotti, tubazioni, posa e giunzione cavi in fibra). Inoltre lo staff detiene le giuste competenze per il collaudo di impianti e reti LAN nonché per il cablaggio in centrali Telecom.

Segnalamento ferroviario

ESS dispone delle competenze necessarie per la fornitura e posa in opera di sistemi per passaggi a livello, per la posa in opera dei tralicci con semafori, posa e fornitura di casse di manovra, pozzetti, cunicoli, cavi di segnalamento e quant’altro occorrente per il corretto funzionamento degli impianti.

Building & Industrial Automation

Nel settore dell’automazione ESS si propone quale patner di imprese specializzate o gruppi industriali per la gestione di progetti o la copertura di picchi di lavoro. ESS è in grado di predisporre squadre di tecnici e/o figure di temporary management altamente qualificate ed in grado di gestire le attività in completa autonomia e secondo le procedure e il timing del committente, ovunque nel mondo.

Sistemi di sicurezza

Lo sviluppo della tecnologia e dei sistemi di trasmissione dati consente, oggi, di avere un controllo del territorio e dei propri beni molto attento. Sistemi di trasmissione delle immagini su differenti device, la gestione da remoto degli allarmi e lo sviluppo della domotica consente al cliente di ottenere sistemi altamente personalizzati e specifici. La ESS installa da anni sistemi di controllo e sicurezza ed è in grado di proporre soluzioni ad hoc per ogni esigenza, civile ed industriale.

E-Mobility & Renowable Energy

In un mondo sempre più green la ESS ha abbracciato da tempo i temi della sostenibilità energetica affrontando le sfide proposte dalle nuove tecnologie. Dagli impianti per la generazione di energia da fonti alternative alle reti di distribuzione per la mobilità elettrica, ESS è in prima fila nel sostegno a questa grande rivoluzione affiancando enti pubblici e privati nella realizzazione dei loro progetti di e-mobility a partire dagli impianti di generazione (eolico, fotovoltaico, idroelettrico) alle reti distributive (colonnine, wallbox).

PERCHE' A NOI I NUMERI PIACCIONO !

CLIENTI SODDISFATTI

INSTALLAZIONI EFFETTUATE

IMPIANTI CABLATI

KM DI CAVI UTILIZZATI

INFO AZIENDALI

E.S.S. Srl con capitale sociale di € 180.000 i.v.

P.IVA 13490121004

  • Sede legale: Via Gandhi, 5 80010 Quarto (NA)
  • Sede operativa: Via di Fioranello, 145 00134 Roma (RM)
  • +39 0640410473 – 0813504780
  • info@essltd.org

CONTATTACI

Compila questo form e un nostro operatore ti ricontatterà in breve tempo rispondendo ad ogni tua richiesta o esigenza.