30 Mar 2022

Alessandro Di Napoli per la ESS e Giorgio Ribezzi per SAGELIO hanno annunciato la conferma della collaborazione per la installazione e la manutenzione delle stazioni di ricarica gestite da SAGELIO nella Regione Lazio.
ESS è già impegnata nello sviluppo delle reti per la ricarica dei veicoli elettrici installando e manutenendo stazioni sia pubbliche che private.
SAGELIO, https://sagelio.com/ , è una Società Benefit con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 attraverso la diffusione di un network di ricariche per auto elettriche; dal 2017 aiuta privati ed aziende ad entrare nel mondo della mobilità elettrica offrendo un pacchetto completo di gestione ed assistenza delle colonnine.
L’incontro tra SAGELIO ed ESS è l’incrocio del percorso di due realtà aziendali che hanno in comune una visione green del futuro ed è questa visione comune che ha facilitato e reso possibile, senza troppe chiacchiere, l’identificazione degli spazi di collaborazione.
ESS, dunque, rende disponibile lo staff tecnico per l’assistenza necessaria agli interventi di cui SAGELIO dovesse aver bisogno per i clienti Laziali, privati o aziende che siano.
L’accordo, ovviamente, non è in alcun modo vincolante per nessuna delle due realtà aziendali ed è considerabile come un “accordo tra gentiluomini” e, in quanto tale, porterà senz’altro grandi soddisfazioni ad ognuna delle parti.
ESS sposa in pieno il motto di SAGELIO “Il futuro è elettrico, costruiscilo con noi”.
Link utili:

https://www.youtube.com/watch?v=K57-AYl6Y8o
https://sagelio.com/mappa