13 Mag 2021

Siglato il 7 maggio 2021 l’accordo quadro della partnership tra ESS e NEOGY per l’installazione di stazioni di ricarica dei veicoli elettrici in Centro Italia. NEOGY, https://neogy.it/ , è una joint venture tra Alperia e Dolomiti Energia ed è nata per promuovere la mobilità elettrica anche oltre i confini del Trentino Alto Adige. ESS, dunque, diventa partner per l’installazione e la manutenzione delle stazioni di ricarica, su suoli pubblici e privati, gestite dai due provider, Alperia e Dolomiti Energia, appunto attraverso NEOGY, per l’area di Roma in particolare ed il Centro Italia in generale.

“ESS intende cogliere le grandi opportunità della transizione ecologica” dichiara Franco Maddaluno Amministratore dell’azienda “e, non a caso, sta investendo molto in formazione delle risorse umane per accelerare lo sviluppo del proprio settore Energy, settore in cui la mobilità elettrica fa parte a pieno titolo”

ESS si è dotata delle strutture e dei mezzi necessari per poter prendere in carico la richiesta di installazione di una stazione di ricarica e fornire un servizio completo orientato alla soddisfazione del cliente; tutto il team di ESS ha accolto con enorme soddisfazione la conclusione dell’accordo che consentirà anche nel Centro Italia, grazie alla rete di colonnine NEOGY, di ricaricare le vetture elettriche con energia prodotta interamente senza emissioni di Co2.

Il piano di sviluppo della ESS procede, dunque, a passo spedito e tutto il team è pronto ad affrontare le nuove sfide.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo con NEOGY di cui condividiamo l’attenzione alla sostenibilità e la visione per un pianeta più pulito”. Alessandro Di Napoli Responsabile Sviluppo ESS.

Link utili

https://neogy.it/

https://www.neogy.it/rete-di-ricarica/stazioni-di-ricarica.html

https://www.youtube.com/channel/UCNexSgwJwhYuzF-bYTda-0Q

https://www.gruppodolomitienergia.it/  

https://www.youtube.com/watch?v=sHc9IFVRzYI&list=PLBmA4aeJZY6mMoxlo8ZeToQKZ-PKwNAkv

https://www.alperiagroup.eu/