19 Lug 2021

I soci della E.S.S. Engineering Service Solution Ltd hanno deliberato la trasformazione in Srl della società trasferendo la sede legale dal Regno Unito in Italia con contemporaneo aumento del capitale sociale ad €uro 180.000,00.

Si è concluso, così, un processo di razionalizzazione volto a concentrare in Italia, anche a seguito della Brexit, tutte le attività direzionali.

La sede stabile di Quarto (NA) si trasforma, quindi, in sede legale mentre resta sede operativa l’unità di Roma.

Lo spostamento della sede legale e la trasformazione da Ltd in Srl non cambia la strategia industriale aziendale ma ne rafforza la presenza sul territorio Italiano. Le linee di business, Energy & Telecommunications, concentreranno ancor di più i loro sforzi nel mercato domestico in vista degli investimenti previsti dal PNRR pur mantenendo, complessivamente, una visione internazionale grazie all’esperienza accumulata.

La E.S.S. è pronta ad affrontare le sfide del prossimo decennio e a partecipare attivamente alla trasformazione tecnologica del Paese mettendo in campo le migliori risorse disponibili e dimostrando, a clienti e collaboratori, l’entusiasmo e la voglia di fare che hanno sempre contraddistinto i suoi fondatori.

“Per aspera ad astra”