28 Giu 2023

Rilasciata nel mese di giugno 2023 l’attestazione SOA alla ESS per le categorie OS17, OS19 ed OS30.
L’attestazione SOA è il riconoscimento delle capacità economico-organizzative di un’azienda nell’effettuare determinate lavorazioni e consente la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche per gli importi identificati nelle classifiche.
Le categorie riconosciute alla ESS sono di tipo specializzato e, più precisamente, la OS17 riguarda linee telefoniche e impianti di telefonia, la OS19 impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione e trattamento e la OS30 impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.
Ai fini dell’attestazione ESS ha nominato l’Ing Mauro Panizza e il Geom. Franco Maddaluno direttori tecnici della società. Il Geom. Franco Maddaluno attualmente riveste anche la carica di Amministratore della ESS ed è tra i fondatori dell’azienda; l’Ing. Mauro Panizza ha alle spalle una carriera pluriennale in qualità di DT ed ha ricoperto ruoli manageriali di primissimo livello presso aziende di caratura Nazionale.
“Ringrazio fortemente Mauro per aver accettato l’incarico di DT presso di noi”, dichiara Alessandro Di Napoli (resp. sviluppo aziendale della ESS ndr.) “di fondamentale importanza è stato il suo apporto e la grande esperienza che ha maturato nei tanti anni di carriera aiuterà senz’altro la società a raggiungere gli obiettivi fissati e a consolidare la propria presenza nel panorama delle aziende di impiantistica tecnologica”.
L’attestazione ottenuta è stata rilasciata da La Soatech spa, che è, appunto, una Società Organismo di Attestazione dopo le opportune verifiche sulle effettive capacità detenute dalla società e quelle sugli apporti dell’Ing. Panizza.
La ESS continua, dunque, il suo percorso di crescita consolidando i traguardi raggiunti con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Link utili:
https://servizi.anticorruzione.it/RicercaAttestazioniWebApp/
https://lasoatech.it/