Entra nel vivo il piano di salvataggio per la digitalizzazione italiana. Dopo la chiusura delle domande l'11 maggio, è in corso la valutazione del bando per il Fondo Nazionale per la Connettività (FNC). Gestito da Invitalia e Infratel, il piano investe 712,5 milioni di euro del PNRR per portare la fibra ultraveloce a 1,8 milioni [...]