28 Nov 2022

Dopo una attenta ricerca per l’individuazione di nuovi spazi da dedicare alla sede di Roma della ESS è stato sottoscritto in questi giorni il contratto di locazione pluriennale.

Lo sviluppo costante delle attività della ESS ha, infatti, reso necessario l’ampliamento degli spazi e il nuovo immobile darà la possibilità di concentrare le attività di Roma presso una unica sede, fino ad oggi la ESS disponeva, a Roma, di due unità distinte per il ricovero dei mezzi ed il magazzino.

Il nuovo capannone si sviluppa su una superfice di ca 700 mq oltre a spazi per uffici, sala riunioni, aula per la formazione ed un ampio spazio esterno in esclusiva e, inoltre, è inserito in un contesto industriale e commerciale con altre realtà imprenditoriali già presenti.

“Dato l’aumento dei nostri mezzi d’opera, degli automezzi e delle risorse umane stabilmente impegnate era già da tempo giunta l’ora di un ampliamento degli spazi fisici e, finalmente dopo lunga ricerca, ritengo la location individuata perfetta per il presente e l’immediato futuro aziendale” commenta Franco Maddaluno, amministratore della ESS.

Il nuovo insediamento della ESS si trova in un punto strategico dell’area metropolitana della Capitale, a poche centinaia di metri dallo svincolo Ardeatina del GRA e, quindi, consente di raggiungere agevolmente sia i cantieri all’interno del Grande Raccordo Anulare sia quelli più periferici.

La ESS, coi nuovi spazi disponibili, potrà ampliare con maggiore decisione le attività aziendali e grazie al posizionamento “sotto lo stesso tetto” di tutte le sue linee di business migliorerà la logistica e le comunicazioni interaziendali consentendo di ottenere maggiore competitività e migliori risultati sia qualitativi che quantitativi.

“Il successo è la somma di piccoli sforzi ripetuti giorno dopo giorno” (Robert Collier)